Twelve Apostles

by - 16:15

Il mondo è pieno di bei posti, alcuni addirittura meravigliosi, altri hanno colori magnifici, altri ancora un profumo che ti riporta ricordi che sembravano dimenticati. Pochi però sono in grado di toglierti il fiato.

Quando siamo scesi in spiaggia ai twelve apostles io sono rimasta sopraffatta.
Ero su una spiaggia rossastra, le alte scogliere a destra, il mare in burrasca a a sinistra, i faraglioni davanti che si stagliavano nel sole al tramonto.


Non sono in grado di descrivere la bellezza del posto e, anche in questo caso, la migliore fotografia non potrà mai rendergli giustizia. E' un posto "troppo". Troppo e basta.

You May Also Like

8 commenti

  1. bello il viaggio di nozze neh!

    RispondiElimina
  2. Wow, per come l'hai descritto sarà sicuramente meraviglioso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ero mai sentita cosi prima.
      E' stato incredibile.

      Elimina
  3. Ciao piacere di conoscerti!👋😊 Che meraviglia di posto 😍 vado a leggere i tuoi post sull'Australia, mi piacerebbe molto visitare questo continente!😊
    gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!
      Sto preparando un post con tutto il viaggio fatto bene, ma è lunghetto... prima o poi ce la farò :)

      Elimina
  4. Con una macchina fotografica puoi ritrarre ciò che c'è ma con le parole puoi descrivere ciò che vedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che la bellezza del posto sia indescrivibile.
      Mi ha portato delle sensazioni talmente intense che, qualsiasi cosa io scriva, mi sembra "poco".

      Elimina